Ottime notizie per gli utenti di Hudl Sportscode. Nell'ultima versione di Hudl Sportscode (12.2.45), è ora possibile scaricare video e dati da Hudl League Exchange direttamente in Sportscode.

Scarica i pacchetti video

Gli utenti che hanno familiarità con la Pro Suite di Hudl sapranno che è possibile accedere a video e dati dalla propria libreria Hudl direttamente da Hudl Sportscode.

Ora, questa opzione è disponibile anche per League Exchange, ottimizzando il flusso di lavoro dell'analisi e migliorando la velocità di accesso a dati e video di League Exchange. Per i campionati con video multi-angle, potrete subito vedere tutte le angolazioni in Hudl Sportscode.

Avvia l'analisi durante il download del video

Quando si apre un pacchetto video in Hudl Sportscode, si ha ora la possibilità di iniziare a codificare, etichettare le clip e creare playlist mentre il video è ancora in fase di download, rendendo il flusso di lavoro notevolmente più veloce. E, poiché i dati della timeline per la partita vengono scaricati per primi, Output Reports mostrerà immediatamente i dati della partita completa.

Accedi a più campionati

Infine, per coloro che hanno accesso a più campionati attraverso League Exchange, che si tratti di un campionato femminile e uno maschile, un campionato nazionale e uno internazionale, o due diversi campionati giovanili, possono ora accedere a tutti direttamente in Hudl Sportscode, rendendo il processo di selezione della partita molto più facile e veloce.

L'accesso a questa funzione dipende dal tuo abbonamento Hudl: contatta il tuo Account Manager per maggiori informazioni.

Prad Patel, Senior Product Manager, ha commentato:

"Siamo lieti di rilasciare la nuova funzionalità League Exchange di Hudl Sportscode, che dovrebbe garantire un altro importante risparmio di tempo ai nostri utenti.

Il nostro Product Team prevede anche di migliorare ulteriormente questa funzionalità tramite l'automazione di questo processo.

In questo modo sarà possibile scaricare le partite automaticamente quando diventano disponibili. Contiamo di dare presto aggiornamenti.”


Guarda i nostri tutorial dedicati per una guida completa a questa nuova funzionalità.